Servizi - Un Punto Informatico

Gianfranco Marano Via Isonzo,15 Tortoreto Lido (Teramo) - Tel 347-8848407
Marano Gianfranco: C.Comm.la Piramide - 64011 Alba Adriatica (TERAMO)  P.Iva: 02051880678
Marano Gianfranco: Presso la Piramide - 64011 Alba Adriatica (TERAMO)  P.Iva: 02051880678  Cell. 3478848407
Vai ai contenuti

Servizi

Siti Web Personalizzati con Wordpress:
Sviluppiamo siti personalizzandoli secondo le Vostre esigenze, ottimizzandone la configurazione e fornendo un ambiente potente, accattivante e di facile gestione.
Forniamo consulenza a 360° affiancandovi e formando i Vostri dipendenti all'utilizzo del più potente CMS disponibile sul mercato, il tutto ad un costro estremamente conveniente.

Chiamateci e sarete soddisfatti di trovare un amico che vi aiuterà ad avviare e ampliare il Vostro campo di azione.

 
Sviluppo Software Personalizzato:
Nella realtà aziendale cresce sempre più l'esigenza di ottimizzare il lavoro, renderlo veloce e dinamico, riuscendo così ad ottenere una produttività maggiore.
Ogni azienda ha i suoi schemi, i suoi sistemi di lavoro, riuscire ad automatizzarli dando loro maggiore stabilità ed efficacia può essere una scelta vincente.
Siamo in grado di realizzare progetti legati a qualsiasi settore merceologico, dal puro gestionale all´automazione, dalle soluzioni e-commerce alle più complesse realizzazioni Intranet e di communication.
Il settore dello sviluppo software, grazie ad una consolidata esperienza nella progettazione e realizzazione di applicazioni, è in grado di fornire le migliori soluzioni alle diverse richieste dei nostri interlocutori, sia che siano relative alle tematiche della gestione della produzione, sia che si occupino di problematiche amministrative, o di altro settore.
Nello sviluppo sono utilizzati i più avanzati linguaggi di programmazione, protocolli e tecnologie per la gestione dei dati. Lo sfruttamento di database relazionali e di protocolli standard rende più potenti ed efficienti i nostri prodotti.
 
Analisi e Studio di Fattibilità:
Un denominatore comune per le Società che producono software di qualità è la definizione di processi e l'uso di procedure che orientano sin dall'inizio le attività progettuali e realizzative.
  • Il primo prerequisito è la definizione precisa del problema che s'intende risolvere che descrive il problema senza ipotizzare alcuna soluzione.
  • La definizione del problema è fatta dal punto di vista dell'utente e nel suo linguaggio, chiarendo concetti e definizioni, senza l'uso eccessivo di termini "tecnici".
  • La stesura dei requisiti prevede che sia l'utente a decidere le funzioni del software: senza una buona analisi dei requisiti si possono mancare obiettivi specifici del problema.
Per garantire il loro raggiungimento viene condotta una prima analisi di massima per effettuare uno studio di fattibilità in modo da:
  • Definire le alternative possibili
  • Motivare le scelte
  • Stimare i tempi e i costi
Marano Gianfranco Presso C.Comm.la Piramide
64011 Alba Adriatica (TE)  P.Iva:02051880678
Torna ai contenuti